SUPERGA & VERSUS VERSACE: la prima collaborazione esclusiva!

Quando Superga si allea a Versace il risultato non può che essere altamente fashion e senz’altro esplosivo! Il noto brand di scarpe italianissimo annuncia il primissimo co-branding con Versus Versace. Una speciale collectable collection che vede per quest’estate la SUPERGA 2750 vestita con stampe FW 14-15 VERSUS VERSACE.

Le storiche Superga, per l’estate, vestono Versace! VERSUS VERSACE e SUPERGA annunciano il loro primo co-branding ed è subito fashion mania!

Una collaborazione già cult che inizia con lo storico modello SUPERGA 2750 customizzato con una delle stampe della collezione VERSUS VERSACE.

Superga & Versus Versace

Superga & Versus Versace

Non manca nulla. Dalla famosa suola vulcanizzata fino alla classica etichetta Superga in stoffa. Dalla greca fino ai dettagli barocchi di Versace, senza dimenticare l’immancabile logo. Tocco in più, il dettaglio “VERSUS VERSACE” sul foxing posteriore, che insieme alla scatola personalizzata testimoniano l’unicità di questa importante collaborazione.

La collezione già must-have assoluto sarà disponibile in Europa dal 20 giugno sui siti e-commerce shop.versace.com e superga.com, e a seguire in tutto il mondo dal 29 giugno presso selezionate boutique VERSUS VERSACE nonché in alcuni punti vendita SUPERGA. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Superga & Versus Versace

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp