Puro lancia le esclusive cover Just Cavalli per l’estate 2014. Caratterizzate da texture stampate in alta definizione, sono declinate in diverse linee dai toni luminosi e vivaci perfetti per vestire il vostro iPhone 5/5S con un tocco fashion. Ogni cover garantisce la massima protezione del device grazie alla perfetta aderenza .

Cover per iPhone 5/5S firmate Just Cavalli

Cover per iPhone 5/5S firmate Just Cavalli

Cover per iPhone 5/5S firmate Just Cavalli

Dalla stampa animalier della collezione Leo Flowers alla texture pitonata della Python Flowers passando per la stampa pitone effetto metal della collezione Shiny Python, l’effetto soft touch della Nouveau Skull e stampa leopardata della Leopard Screen Protector, le proposte sono veramente tante.

La nuova collezione Just Cavalli Primavera-Estate 2014 si arricchisce delle custodie per iPad Air e iPad Mini Retina, realizzate nei colori protagonisti delle passerelle estive, queste custodie sono caratterizzate da una back cover semitrasparente colorata. Le custodie sono anche dotate di funzione “wake/sleep” e di supporto per tastiera video.

La nuova collezione di cover Just Cavalli Primavera-Estate 2014 è disponibile nelle boutique online Just Cavalli e Puro.it e nei tradizionali canali di distribuzione. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES