Fischio d’inizio per Kick! L’App Samsung per il calcio

Fischio d'inizio per Kick, la nuova app dedicata al calcio disponibile in esclusiva su Tablet e Smart TV Samsung per seguire da vicino i Mondiali i calcio 2014.

Samsung annuncia l’arrivo sul mercato di Kick, l’esclusiva app interamente dedicata al mondo del calcio, disponibile sui tablet Samsung e sui nuovi Smart TV.

Questa pratica e divertente applicazione conferma l’impegno di Samsung nel creare contenuti e servizi di qualità sempre nuovi per soddisfare i continui bisogni e passioni delle persone, sia in mobilità sia nella comodità della propria casa.

Kick samsung app

Con Kick è possibile accedere alle classifiche, seguire i risultati di ogni incontro in tempo reale e scoprire tutte le iniziative in programma per non perdere nemmeno un minuto degli speciali appuntamenti del mondo calcistico tra cui i Mondiali o la Champions League.

L’arrivo di questa applicazione ci permette di arricchire ulteriormente l’offerta di contenuti e servizi disponibili su tablet e Smart TV a conferma del costante impegno di Samsung nell’offrire un crescente mondo di possibilità e un’esperienza di intrattenimento sempre più ricca e completa, incontrando le passioni dei consumatori”, ha spiegato Antonio Bosio – Product & Solutions Director Samsung Electronics Italia.

L’app è scaricabile gratuitamente dallo store Samsung App e da Google Play. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp