Comptoir des Cotonniers ha lanciato una vera e propria rivoluzione, rivolta alle sue clienti. Scaricando una semplice applicazione, potrete fare i vostri acquisti e riceverli in 48 ore. Il Fast Shopping è anche una rivoluzione dell’atto di acquisto via mobile, un’esclusiva di Comptoir des Cotonniers. Una semplicità ed una rapidità di acquisto mai viste finora, grazie all’applicazione Powatag, che si impone come standard dell’acquisto via mobile, già adottata da alcuni marchi rinomati.

Comptoir des Cotonniers Fast Shopping

Comptoir des Cotonniers Fast Shopping

Il lancio del progetto sarà sostenuto da un piano mediatico nazionale. Dal 28 maggio al 6 giugno, migliaia di manifesti invaderanno Parigi e tutta la Francia. Boutique Fast Shopping apriranno anche sul web, sulla stampa che si occupa di moda femminile e addirittura sulle vetture Uber. In totale, più di 10.000!

Basta quindi inquadrare un abito visto in una rivista e o su un cartellone pubblicitario e vi basterà un solo click per acquistarlo.

L’idea di trasformare i media, così come qualsiasi altra occasione di attesa durante la nostra vita, in una proposta di luogo d’acquisto mi è sembrata un’ulteriore prova che consente di ottimizzare la nostra vita al 100%. Qualsiasi luogo pubblico può divenire una boutique e, al tempo stesso, un mezzo pubblicitario. Con “Il Fast Shopping”, è in arrivo un nuovo modo di fare shopping, e Comptoir des Cotonniers ne è il pioniere“, ha commentato Nicolas Bertrand, Direttore Comunicazione Comptoir des Cotonniers. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES