Senza dubbio la grande protagonista di questi CFDA Awards è stata Rihanna. Un po’ per il riconoscimento di Fashion Icon of the Year, ma soprattutto per il look suggestivo (anzì, suggestivo non è il termine adatto), e sicuramente anche per i video che la ritraggono mentre balla un twerking con questa mise a dir poco singolare… Già. Rihanna ha sicuramente fatto il buzz. Ma non era l’unica delle fashion celebrities e non presenti e/o protagonista durante la serata di Gala del Council of Fashion Designers of America |

Tra i grandi vincitori anche lo stilista Raf Simons che ha ricevuto l’International Award dalle mani di Sidney Toledano, Presidente e Direttore Generale di Christian Dior Couture nonché dall’attrice Marion Cotillard, per l’eccellente lavoro svoltasi alla guida di Dior.

Tra le celebrities presenti anche la sorella chiacchierata di Beyoncé, Solange Knowles, Victor Cruz dei Giant New York, l’attrice Jaime King, la modella Harley Viera Newton e i modelli Jordan e Zac Stenmark, tutti in Calvin Klein Collection.

La bellissima Blake Lively, sicuramente nuova fashion icon, era invece vestita da Michael Kors. Brand scelto anche da Anna Wintour. E.L.