CFDA: non solo Rihanna! I look di Solange Knowles & Blake Lively e il premio di Raf Simons

Oltre a Rihanna ai CFDA (eh già non c’era solo lei!) erano presente numerose celebrities. Da Solange Knowles, Victor Cruz e Harley Viera Newton in Calvin Klein, fino a Blake Lively in Michael Kors senza dimenticare un altro grande vincitore: Raf Simons per Dior.

Senza dubbio la grande protagonista di questi CFDA Awards è stata Rihanna. Un po’ per il riconoscimento di Fashion Icon of the Year, ma soprattutto per il look suggestivo (anzì, suggestivo non è il termine adatto), e sicuramente anche per i video che la ritraggono mentre balla un twerking con questa mise a dir poco singolare… Già. Rihanna ha sicuramente fatto il buzz. Ma non era l’unica delle fashion celebrities e non presenti e/o protagonista durante la serata di Gala del Council of Fashion Designers of America | PHOTO GALLERY

Rihanna

Rihanna

Tra i grandi vincitori anche lo stilista Raf Simons che ha ricevuto l’International Award dalle mani di Sidney Toledano, Presidente e Direttore Generale di Christian Dior Couture nonché dall’attrice Marion Cotillard, per l’eccellente lavoro svoltasi alla guida di Dior.

Sidney Toledano, Raf Simons e Marion Cotillard

Sidney Toledano, Raf Simons e Marion Cotillard

Tra le celebrities presenti anche la sorella chiacchierata di Beyoncé, Solange Knowles, Victor Cruz dei Giant New York, l’attrice Jaime King, la modella Harley Viera Newton e i modelli Jordan e Zac Stenmark, tutti in Calvin Klein Collection.

Solange Knowels

Solange Knowels

King Jaime

King Jaime

La bellissima Blake Lively, sicuramente nuova fashion icon, era invece vestita da Michael Kors. Brand scelto anche da Anna Wintour. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Blake Lively

Blake Lively

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp