Arriva il successore del Galaxy S4 Zoom. Samsung presenta il Galaxy K Zoom, il meglio della tecnologia smartphone e le più evolute caratteristiche di una macchina fotografica compatta di fascia alta.

Samsung Galaxy K Zoom

Samsung Galaxy K Zoom

Grazie infatti alla combinazione di uno zoom ottico 10x con la connettività di uno smartphone, gli utenti potranno vivere un’esperienza di fotografia connessa senza precedenti che garantisca qualità d’immagine eccellente, semplicità di utilizzo, portabilità e condivisione immediata utilizzando un unico dispositivo.

Dispone di uno stabilizzatore d’immagine (OIS) riduce l’effetto mosso anche in condizioni di scarsa visibilità mentre il Flash Xenon offre una luminosità maggiore rispetto ad un normale LED, donando una brillantezza naturale a foto e video in Full HD.

Samsung Galaxy K Zoom

Il nuovo dispositivo integra inoltre tutte le funzionalità più avanzate di una fotocamera Samsung, come ad esempio la separazione auto esposizione e messa a fuoco per un bilanciamento ottimale di illuminazione e nitidezza, la modalità Pro Suggest con ben 10 diversi tipi di filtro, il SelfieAlarm per scattare selfie con estrema facilità grazie al countdown,la messa a fuoco di oggetti in movimento per scatti perfetti in ogni situazione.

Samsung Galaxy K Zoom dispone di un display Super AMOLED da 4.8”, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat ed è disponibile in bianco, nero e azzurro (prezzo e data di arrivo non sono ancora stati comunicati). A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Samsung Galaxy K Zoom

Samsung Galaxy K Zoom