Roberto ed Eva Cavalli: Yatch Dinner Party a Cannes!

Tra gli eventi “salienti” al Festival, il party esclusivo dato da Roberto ed Eva Cavalli sul loro Yatch. Un party che sì popolato di celebrities e vips internazionali, eppure quasi “intimo” allo stesso tempo. Ce lo dicono pure gli outfit degli invitati!

Dopo di che abbiamo quelle del look bohème ultra chic. A metà strada dall’abito da Red Carpet e quelo boho-chic. Un abito che gioca con perline, trasparenze, fluidità, balze e lunghezze. La prima è Barbara Palvin, in Roberto Cavalli.

Barbara Palvin

Barbara Palvin

Candela Novembre

Candela Novembre

Sempre in Roberto Cavalli, Candela Novembre, assolutamente deliziosa, Irina Shayk, un look mozzafiato in Roberto Cavalli trasparente e ultra sexy, indossato con capelli “al naturale” quasi come mossi dall’aria di mare (quindi super in tema!), Jacqueline MacInnes Wood con un abito strapless nero/nude con trasparenze, Liu Wen in Roberto Cavalli (peccato per l’effetto spagnoleggiante un po’ “flamenco”) e infine il trio Jacquelyn Jablonski, Sasha Luss e Daria Strokous, tutte in Roberto Cavalli.

Irina Shayk

Irina Shayk

Jacquelyn Jablonski, Sasha Luss e Daria Strokous

Jacquelyn Jablonski, Sasha Luss e Daria Strokous

Quasi nella “stessa categoria” ecco Brandolini d’Adda, con un delizioso abito in pizzo spalmato trasparentre, indossato su un mini bustier strapless nero, e culotte a vita alta. Per la serie: Una serata che si concluce con un pigiama party? Levo il vestito e hop! Sono pronta, perfino per un tuffo nel caso.

Bianca Brandolini D'Adda

Bianca Brandolini d’Adda

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp