E se QVC potesse realizzare i tuoi sogni? (Trattasi di shopping, quindi sicuramente realizzerebbe i miei!).

Shopping dei Desideri con QVC

Shopping dei Desideri con QVC

Il retailer multimediale dedicato allo shopping e all’intrattenimento lancia un nuovissimo e imperdibile concorso: “Lo Shopping dei Desideri“. Un concorso che ogni giorno potrebbe farti vincere un buono shopping dal valore di 100 euro da spendere su QVC, e la possibilità di partecipare all’estrazione di un premio finale di 1.000 da spendere come vuoi!

Dove? Come? Quando? Come? Come? Dove? Dall’1 maggio al 31 luglio 2014 basterà infatti effettuare un ordine su qvc.it per provare a vincere subito una shopping card da 100 euro da spendere su QVC, scegliendo tra le ultime novità relative ai 5 settori merceologici venduti su QVC: moda, accessori, gioielli, bellezza, casa ed elettronica proposte in esclusiva dai migliori brand nazionali ed internazionali. Ma non è tutto!

Se la vittoria non dovesse essere immediata, c’è anche la possibilità di partecipare all’estrazione del premio finale. Ogni mese in palio 1.000 euro che il fortunato vincitore potrà spendere come desidera. Una Gift Card da usare per realizzare piccoli sogni: acquistare il prossimo viaggio estivo, la borsa che hai sempre desiderato (oooh siii) oppure semplicemente pagare le tante spese quotidiane.

E per offrire un servizio completo ai clienti, QVC penserà a tutto: una volta deciso come utilizzare la Gift Card da 1000 euro, basterà communicare la propria “lista dei desideri”. Al resto ci pensa QVC (molto meglio del marito, fidanzato o altro maschio che sia!). E.L.