Quando il tour operator è 2.0. L’esempio di Veratour con “L’Inviato Speciale”

Un originale contest online dedicato a influencer del web e viaggiatori inarrestabili! L'idea 2.0 è del tour operator VERATOUR. "L'Inviato Speciale" che si aggiudicherà il contest vincerà un soggiorno in Sardegna o Tunisia nei Villaggi Veraclub

Un contest online dedicato a blogger e influencer. Questa l’idea di VERATOUR per raccontare l’esperienza nel villaggio vacanze con l’aiuto dei social network più in voga: Instagram e Twitter su tutti!

L'Inviato Speciale di Veratour

L’Inviato Speciale di Veratour

L’Inviato Speciale” è un contest online che ha l’obiettivo di sfatare il luogo comune che vede il villaggio vacanze come posto esclusivamente rivolto a famiglie e bambini. L’appello è rivolto agli influencer più attivi e coinvolgenti del web, ma anche agli appassionati di tecnologia, ai viaggiatori inarrestabili, fotografi curiosi e blogger di tendenza, chiamati a partecipare a questo originale concorso che permetterà loro di vincere un’esaltante vacanza in un villaggio Veraclub in Sardegna e Tunisia.

E’ possibile iscriversi al concorso fino al 15 maggio 2014 dal sito inviatospeciale.veratour.it. Chi vincerà il contest diventerà di fatto “L’Inviato Speciale” e, attraverso foto, post, video, tweet, etc., racconterà la propria esperienza in un Villaggio Veratour, per un soggiorno all’insegna di sport, divertimento, relax, avventura, escursioni e buona cucina!

Un’iniziativa ambiziosa che conferma la volonta di VERATOUR di dare una svolta 2.0 al mondo dei tour operator, premiando una Community di oltre 130 mila utenti con un programma di attività promosse sul web, per offrire ai propri clienti una vacanza a base di comfort, stile e divertimento.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp