Police dedica, in occasione dei Mondiali in Brasile, un occhiale da sole al suo testimonial, il calciatore Neymar Jr. Giovane prodigio, fantasista del Barcellona e asso della nazionale brasiliana, Neymar Jr. avrà, durante il prossimo mondiale, gli occhi di tutti puntati.

Neymar Jr. per Police

Neymar Jr. per Police

Nasce così la Special Edition Police Neymar Jr. per uomo e donna, che unisce gli elementi distintivi della tradizione del marchio a nuovi spunti creativi grazie al finishing innovativo che lo rende unico.

L’asta è aperta ed è bicolore, tonalità diverse che continuano sulla parte frontale dell’occhiale e sulla lente, dove la piccola porzione superiore specchiata crea una nuova e moderna bicromia, elemento distintivo dell’occhiale must have 2014 di Police.

La Special Edition Police Neymar Jr. è in vendita nell’astuccio personalizzato con la firma autografata di Neymar Jr. e l’iconico logo NJR nei migliori negozi di ottica nelle varianti colore cristallo/nero, petrolio/grigio trasparente, champagne/marrone chiaro, blu/nero, bordeaux/dark avana, viola/nero, nero/dark avana al prezzo di 149 Euro. Disponibile anche nella versione interamente in metallo al prezzo di 139 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Neymar Jr. per Police

Neymar Jr. per Police