Le 50 sfumature di Rita Ora

Un mix esplosivo per la nostra Rita. In una sola persona è un po’ di Lady Gaga, Rihanna, Katy Perry e anche un po’ di Miley. La cosa certa è che tra i look più stravaganti, i baci lesbo, e le querele lavorative, Rita sembra ancora dover trovare la propria strada…

E’ una delle personalità più influenti dell’anno. Rita si fa camaleonte e nel giro di poche settimane riesce a passare da un look hip hop fluo e revival ad un abito da Red Carpet, piega perfetta e trucco nude.

rita ora

rita ora

Sarà che la star britannica ha più di un asso nella manica! Tra un bacio lesbo con Eva Cavalli (eh già, altro che starlette in crisi d’identità, Rita gioca nel cortile “dei grandi”!) e una querela per non avere rispettato l’esclusiva di un contratto (Rita rebel inside) l’artista trova anche il tempo per testare la nuova collezione di Jeremy Scott per Moschino.

rita ora

rita ora

Anche io, che sono sempre stata abbastanza scettica con la nuova creazione di Jeremy Scott, devo pur ammetterlo: Sponge Bob le dona davvero! Ma è tutto grazie al giallo!. Un giallo.. che infatti suona come un leit motiv per la nuova regina del R’n’B. Giallo… e anche grigio. 50 sfumature di grigio per l’esattezza… In effetti, la star sarà presente nel film, interpretando il ruolo di Mia Grey. Affaire à suivre! E.L.

rita ora

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

rita ora

rita ora

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp