Giorgia in tour “Senza Paura” con Gucci

Giorgia "Senza Paura" e sempre più sensuale. Per il suo tour partito sabato scorso da Padova, la cantante italiana vestirà creazioni firmate Gucci

Ha debuttato con enorme successo sabato scorsa a Padova, il tour “Senza Paura” di Giorgia, che si concluderà all’Arena di Verona il 25 maggio. Anche il look di Giorgia è “Senza Paura“. Per i concerti in programma, la cantante italiana, indosserà creazioni firmate Gucci, personalmente pensati dal direttore creativo Frida Giannini.

Giorgia in Gucci

Giorgia in Gucci

Per Giorgia, una serie di abiti sensuali e grintosi ispirati alla collezione Primavera-Estate 2014, con una palette di colori che prevede, oltre al classico nero, il fucsia, il verde, l’arancio, stampe e ricami.

Giorgia durante il concerto di Padova

Giorgia durante il concerto di Padova

Giorgia durante il concerto di Padova

Sono felice di continuare la collaborazione con Giorgia, una grande artista e un’amica che seguo con stima da molti anni – commenta Frida GianniniLa collezione da cui sono partita per creare gli abiti di questo tour disegna una donna forte, decisa, eclettica. Seducente e sensuale per natura. Spontanea e mai costruita. Proprio come Giorgia”. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Bozzetto Gucci per Giorgia

Bozzetto Gucci per Giorgia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp