Direttamente da Londra, Rita Ora presenta la nuova collezione Colour Rush Lip and Nail. Tutta la sua carica, la sua energia e il suo talento sono stati racchiusi in questa nuova collezione Rimmel.

Rita Ora per Rimmel

Rita Ora per Rimmel

I nuovi smalti 60 Secondi Coulour Rush si declinano in 12 colori diversi: 6 hot shade ed in 6 cool shade da scegliere a seconda del proprio umore! Con la formula ad asciugatura rapida e che permette un risultato perfetto in una sola passata.

La cantante britannica non solo ha creato i colori, ma ha anche dato i nomi alle sua creazioni: Lose Tour Lingerie #203 (rosa), Midnight Rendezvous #613 (viola), Breackfast in Bed #873 (verde), Don’t be shy #323 (fucsia), Pillow Talk #853 (blu) e la White Hot Love #703 sono solo alcune delle tinte da scoprire.

Per le labbra arriva il balsamo colorato in formato jumbo stick Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm. Un prodotto che saprà aumentare l’idratazione e il colore adrenalinico sulle vostre labbra! Prova anche tu il provocante rossetto rosso Hot Right Now a firma di Rita Ora ed ottieni lo stesso effetto grazie al The Redder The Better #500. La festa comincia da qui, adesso.

E’ stato molto divertente lavorare con Rimmel“, spiega Rita Ora. “Credo che io e il brand siamo ispirati da molte cose simili: moda, colori, suoni, stile di vita in generale ma da quello di Londra in particolare. Spero che le ragazze Rimmel di tutto il mondo ameranno questi colori tanto quanto li amo io!“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES