Kate Middleton portavoce della moda italiana nel mondo!

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha indossato nuovamente l'iconico tailleur rosso del marchio Luisa Spagnoli, in occasione della visita ufficiale in Nuova Zelanda, a Christchurch.

Nella loro ottava giornata in Nuova Zelanda, Kate Middleton e il Principe William hanno vistato Christchurch, la più grande città dell’Isola del Sud.

In questa occasione, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno partecipato ad una partita di cricket per promuovere la Cricket World Cup che si terrà nel 2015.

Kate Middleton in Luisa Spagnoli

Kate Middleton in Luisa Spagnoli

Il vero motivo della visita però era rendere omaggio alle vittime del terremoto che ha colpito la zona il 22 febbraio 2011 facendo 180 vittime.

Kate indossava un tailleur rosso (è decisamente nel suo periodo rosso) Luisa Spagnoli abbinato a décolleté nere tacco 12, riproponendo l’abito per la seconda volta dopo la visita all’Università di St. Andrews in compagnia del Principe William nel 2011, alla prima uscita da fidanzata ufficiale. In quell’occasione Kate aveva indossato sotto un dolcevita nero e stivali alti al ginocchio. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kate nel 2011

Kate nel 2011

Kate nel 2014

Kate nel 2014

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp