Gwyneth Paltrow non si arrende! Indossa ancora la fede

Gwyneth Paltrow festeggia il compleanno del figlio Moses regalando ai suoi fans una candida foto su Instagram. Ai media non è sfuggito il dettaglio della fede, ancora al dito dell'attrice nonostastante la separazione da Chris Martin.

Per festeggiare l’ottavo compleanno del piccolo Moses, Gwyneth Paltrow ha postato un adorabile scatto su Instagram dove abbraccia il figlio. Tanta felicità emana da questa foto, dove si può leggere: “Moses Bruce Paltrow Martin compie 8 anni oggi. Ti amiamo!“.

Ovviamente ai curiosi non è sfuggito il dettaglio della fede al dito di Gwyneth, che malgrado la separazione dal compagno Chris Martin, sembra non essersi ancora rassegnata.

Gwyneth Paltrow non rinuncia alla fede...

Gwyneth Paltrow non rinuncia alla fede…

L’attrice ha da poco terminato le riprese del film “Mortdecai” accanto a Johnny Depp, Ewan McGregor, Paul Bettany e Olivia Munn.

Chris Martin, invece, ha lanciato assieme al suo gruppo, i Coldplay, il nuovo video del singolo “Magic” parte dell’album “Ghost Stories” in arrivo il 20 maggio. A quanto pare nel video è stata riproposta la separazione tra i due. Lasciamo giudicare a voi… A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp