HTC svela il tanto atteso top di gamma HTC One (M8), evoluzione del pluripremiato HTC One, lo smartphone che nel 2013 ha permesso agli style-addicted di tutto il mondo di unire prestazioni premium a un look&feel sofisticato.

HTC One (M8)

HTC One (M8)

L’ampio schermo 5” full HD (1080p) si fonde armoniosamente con il corpo in alluminio spazzolato senza soluzione di continuità, che si assottiglia ai bordi creando un profilo snello e dalle curve morbide per una presa ancora più naturale.

Il nuovo HTC One (M8) non si ferma all’estetica premium; grazie all’introduzione di tecnologie avanzate vanta, infatti, caratteristiche software che conferiscono allo smartphone un vero e proprio “sesto senso” rendendo l’utilizzo più facile e intuitivo.

La tecnologia Motion Launch™, per esempio, utilizza una gamma di sensori integrati che permettono di interagire con lo smartphone senza accendere lo schermo. E’ possibile rispondere a una telefonata semplicemente avvicinando il telefono all’orecchio e con un semplice doppio tocco è possibile attivare e disattivare il blocco dello schermo.

HTC One (M8)

HTC One (M8)

HTC BlinkFeed™, il live stream personale di informazioni direttamente sulla home screen, è ancora più fluido e intuitivo grazie all’integrazione con un’ampia gamma di fonti di notizie e social feed.

HTC One (M8) porta la fotografia mobile a una dimensione superiore integrando, per la prima volta al mondo in uno smartphone, l’innovativa Fotocamera Duo, la tecnologia HTC UltraPixel™ e un sensore di profondità capace di catturare informazioni di profondità dettagliate da ogni scena e consentendo di applicare una serie sorprendente di effetti creativi per un editing di immagini mai visto prima. L’intelligente doppio flash seleziona automaticamente il tono di colore più appropriato e l’intensità della luce ideale per scatti professionali e toni più naturali, mentre la fotocamera frontale grandangolare da 5 MP è l’ideale per catturare con facilità selfie di qualità eccezionale.

HTC One (M8)

HTC One (M8)

HTC One (M8) sarà disponibile nei colori Gunmetal Gray, Glacial Silver e Amber Gold da aprile. Per ora potete preordinarlo solo su Amazon al prezzo di 680 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

HTC One (M8)

HTC One (M8)