Eleganza “à la française” ovviamente, un po’ del glamour tipico di Portofino, e infine un mood esotico per fare viaggiare mente e sensi. Questi gli ingredienti della collezione prêt-à-porter Primavera 2014 di Longchamp.

longchamp pret à porter primavera 2014

Vera star della stagione, l’iconico motivo piumato multicolo Tribu Longchamp, che impreziosisce il décolleté come una collana tribale sugli abiti e i top, ma veste anche gli accessori, specialmente la linea Pliage. Una stampa già cult che si abbina alla perfezione con mini short (per le blouses e top) nonché ai nuovi modelli di accessori in pelle. Come la famosa Pliage Cuir che spopola in un vitaminico colore giallo da alternare con il metallizzato Platinum, il modello Longchamp 3D da scegliere in colore arancio, oppure Le Roseau Box, elegante borsa che si abbinerà perfettamente all’imprimé Tribu, nel suo colore rosso.

longchamp pret à porter primavera 2014

Pelle ancora per alcuni pezzi prêt-à-porter come la blusa con cappuccio XXL giallo limone, arancio e rosso vermiglio. Facile da indossare, diventa uno dei capi must-have di stagione. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

longchamp pret à porter primavera 2014