Happiness Shades presenta l’occhiale con la stampa Marijuana!

E' arrivata la nuova collezione di occhiali Happiness Shades. Circle, Meow, Spirit e Plate sono declinati in colori e stampe del tutto originali.

Optimistic presenta la nuova straordinaria collezione di occhiali da sole Happiness Shades. I nuovi modelli raccontano, con diversi ma simbiotici stili, il concept originario del marchio Happiness.

Si inizia con il modello Circle, classico modello tondo stile hippie anni ’60/’70. Il telaio è color oro bruniti mentre le lenti sono a scelta arancio, verde, blu e grigio/verde.

happiness shades

Super femminile l’occhiale Meow con forma a farfalla e fantasie animalier com lo zebrato rosso e nero, lo zebrato blu e nero, il leopardato e il marrone e leopardato.

Modello femminile, di design e con un gusto estremamente vintage, è il modello Spirit. La parte bassa dell’occhiale è scoperta e sorretta da un filo di nylon. Sono disponibili quattro varianti: teschi rosa, teschi blu, maggi e havana.

happiness shades

Infine il modello unisex Plate caratterizzato da uno stile fortemente anni’80 con le sue stampe e colori particolari. Le varianti proposte sono Marijuana, Flowers, Black Flowers e Havana. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

happiness shades

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp