Christian Louboutin

Christian Louboutin presenta gli immancabili per il vostro guardaroba primaverile. Ecco i must have della Primavera-Estate 2014.

Con la stagione primaverile in arrivo, Christian Louboutin presenta i must have dalla collezione Primavera-Estate 2014. Tutte proposte che sono ora disponibile per l’acquisto nelle boutique Christian Louboutin di tutto il mondo e online in Nord America, Europa e Asia su christianlouboutin.com.

Christian Louboutin Spring-Summer 2014

Christian Louboutin Spring-Summer 2014

La selezione per le donne propone la borsa Khepira così come lo stivale basso From Sand che riflette il tema del color blocking, tema che domina tutta la collezione. From Sand è uno stivale estivo disponibile in morbida nappa nera e un lussuoso camoscio beige con tacco e dita aperte che ricordano un sandalo stile spartano.

Christian Louboutin Spring-Summer 2014

Il design minimalista della borsa a tracolla Khepira è la perfetta combinazione di funzionalità e design elegante. Realizzata in vitello, la sua tasca a scomparsa, gli interni spaziosi e le cinghie regolabili rendono questa borsa ideale per il giorno, mentre la preziosa chiusura scarabeo in ottone aggiunge un elemento esotico.

L’ispirazione per questa chiusura proviene dall’amore del signor Louboutin per l’antico Egitto, dove gli scarabei sono stati spesso utilizzati come amuleti e servivano come simboli di protezione. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Christian Louboutin Spring-Summer 2014

Christian Louboutin Spring-Summer 2014

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp