Aigner: in passerella la passione per l’artigianalità | Autunno-Inverno 2014/15

Fonte di ispirazione per la collezione Autunno-Inverno 2014/2015 di Aigner, sono l’amore e la passione per l’artigianalità. Questa stagione, il Direttore Creativo Christian Beck ci porta in un viaggio alla scoperta dell’heritage della Maison di Monaco di Baviera unito ad un gusto contemporaneo. Aigner Autunno-Inverno 2014/15 Moltissime le trasparenze che conferiscono sensualità alla collezione che […]

Fonte di ispirazione per la collezione Autunno-Inverno 2014/2015 di Aigner, sono l’amore e la passione per l’artigianalità. Questa stagione, il Direttore Creativo Christian Beck ci porta in un viaggio alla scoperta dell’heritage della Maison di Monaco di Baviera unito ad un gusto contemporaneo.

Aigner Autunno-Inverno 2014/15

Aigner Autunno-Inverno 2014/15

Aigner Autunno-Inverno 2014/15

Moltissime le trasparenze che conferiscono sensualità alla collezione che predilige uno stile haute couture molto femminile ed elegante. Molti capi sono realizzati in filati pettinati in contrasto con la seta duchesse, il jersey trasparente e la pelle ultra soft utilizzata per molti modelli. Le tonalità scelte sono il nero, blu indaco, cognac, creta e rosso.

Aigner Autunno-Inverno 2014/15

Aigner Autunno-Inverno 2014/15

Aigner Autunno-Inverno 2014/15

Anche le luxury bags riflettono il DNA Aigner. La Cybill Bag, la It-bag di Aigner, è proposta in stili e forme diversi. In pelle bottalata o con una particolare lavorazione a cubi, con un piccolo comparto sul lato frontale o in veste di Cybill Clutch. Si aggiunge un nuovo modello di valigetta molto femminile a stampa cocco, in superficie lucida e brillante o in cavallino.

Completano la linea di accessori i gioielli, molto importanti ed originali. Collane, bracciali e cinture in vero marmo di Carrara in combinazione con parti in oro chiaro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments