La cantante inglese Rita Ora è il volto della collezione Colour Rush Lip & Nail per Rimmel. Una linea esplosiva di colore ed energia proprio come la briosa cantante.

Rita Ora per Rimmel

Rita Ora per Rimmel

12 smalti hot e cool shades Colour Rush 60 Seconds che si asciugano in un minuto e danno un risultato prefetto alla prima passata. La formula è arricchita con l’anti ossidante Vitamina A che aiuta a proteggere le unghie e renderle forti, mentre il tappo della boccetta ripropone il volto di Rita in un francobollo britannico.

Rita Ora per Rimmel

Rita Ora per Rimmel

Per le labbra invece Rita propone il Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm, un divertente balsamo per le labbra colorato in formato jumbo lipstick a lunga durata, che rivoluziona il metodo di applicazione e lo rende veloce e preciso. Un prodotto che saprà aumentare l’idratazione e il colore adrenalinico sulle vostre labbra!

La cantante 23enne, che ritroveremo al suo debutto cinematografico nel film “50 Sfumature di grigio” nel ruolo di Mia Grey, ha dichiarato: “E’ stato molto divertente lavorare con Rimmel. Credo che io e il brand siamo ispirati da molte cose simili: moda, colori, suoni, stile di vita in generale ma da quello di Londra in particolare. Spero che le ragazze Rimmel di tutto il mondo ameranno questi colori tanto quanto li amo io!“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Rita Ora per Rimmel

Rita Ora per Rimmel