Sarà la figlia Meadow di 15 anni ad ereditare il patrimonio del defunto padre. Paul Walker ha infatti lasciato la sua fortuna, stimata a 25 milioni di dollari, alla figlia avuta dall’ex compagna, Rebecca Soteros.

La ragazza, cresciuta con la madre, si era riavvicinata al padre nell’ultimo anno. A quanto pare, Paul Walker aveva anche annunciato ai suoi amici di volersi ritirare dal mondo del cinema per potersi dedicare alla figlia.

Nel testamento, redatto nel 2001, Paul avrebbe anche specificato che Meadow dovesse trasferirsi dalla nonna paterna, Cheryl Walker, scelta come amministratrice del patrimonio finché la ragazza non raggiunge la maggiore età. Il tutto ovviamente con il permesso della madre, che al momento sembra felice di questa decisione, visto che Meadow desidera rimanere in California.

Paul Walker e la figlia Meadow

Paul Walker e la figlia Meadow

In una recente intervista prima della sua scomparsa, Paul aveva dichiarato, parlando della figlia, che si era appena trasferita da lui in California: “E’ la migliore partner che abbia mai avuto. Non ho mai avuto niente del genere. Sono sempre stato in uno stato transitorio; sono solo da quando ho 16 anni. C’è una parte di me che sta cercando di recuperare il tempo perso con lei“.

Qui sotto potete vedere un video tributo realizzato dal team di “Fast and Furious” in memoria di Paul Walker. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES