E’ una donna grintosa e sensuale quella presentata da Fisico con la collezione Autunno-inverno 2014/2015. Non tralascia però l’eleganza, espressa attraverso richiami orientali sopratutto nei capispalla.

La collezione si caratterizza per una parte di tessuti caldi e confortevoli, proposti in diverse declinazioni della lana: bouclée e panno dai colori sfumati per i capispalla; garzata effetto pizzo con disegno “maculato-geometrico”; superlight-cachemire per la maglieria calata.

C’è poi la parte confezionata con un tessuto più tecnico, declinato nelle versioni effetto pelle e millerighe adattissimi per gli abiti da giorno e cocktail; il jersey stampa “maculato geometrico” e pizzo, invece, diverte e crea la giusta armonia tra i tessuti.

Fisico Autunno-Inverno 2014/15

Fisico Autunno-Inverno 2014/15

Fisico Autunno-Inverno 2014/15

Per la sera, la fluidità e l’eleganza della crepe di viscosa con applicazioni di micro-borchie “effettoshining”, per il massimo del confort in modelli sempre e comunque all’insegna del glamour.

Non può certamente mancare la parte Cruise in cui Fisico propone per la prossima stagione, i suoi “must have”. Bikini e costumi double face arricchiti e caratterizzati da zip con pietre Swarovski.

La palette cromatica si espande da colori soft come il fumo, notte e ghiaccio a tinte più strong come il cobalto, il limone e il pink. Il tutto spolverato di rubino qua e là.

Ruotano attorno alla collezione molti accessori come la cintura a vita in eco-pelle intrecciata e collane e bracciali crochet con inserti di catena argento. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Fisico Autunno-Inverno 2014/15

Fisico Autunno-Inverno 2014/15

Fisico Autunno-Inverno 2014/15