Rendere i contrasti compatibili ed armoniosi è stata la missione di Cividini con la collezione Autunno-Inverno 2014/2015. Miriam e Piero hanno accettato la sfida e partendo da elementi apparentemente in contrasto tra loro, sono riusciti a fonderli armoniosamente.

Cividini Autunno-Inverno 2014/15

Cividini Autunno-Inverno 2014/15

I piccoli quadri multicolor del bomber con bordo di pelle si armonizzano con la gonna stampata a quadretti con bordo di maglia a coste, mentre i pantaloni affusolati in crepe di lana stampata a micro check si amalgamano sia con la t-shirt di jersey a quadri che con la giacca a doppio petto di Mouflon di lana/mohair tessuto a piccoli quadri.

Un trench di Baby Alpaca a disegno tartan si appoggia con armonia su gonna di flanella; una gonna longuette di tweed burro e nero si abbina armoniosamente con un top dipinto a mano; il tubino diritto, senza maniche, con corpino in maglia e gonna in nappa opaca lascia spuntare con armonia le maniche in jersey stampato a grandi quadri; la borsa di crepe di lana stampata a piccoli quadri multicolor, con profili di serpente, si armonizza alla decollettè con sottile cinturino alla caviglia di serpente.

Cividini Autunno-Inverno 2014/15

Cividini Autunno-Inverno 2014/15

Il tutto si declina nei toni del burro, nero, verde bosco, tortora, flanella e miele su filati morbidissimi come il cashmere plume, la lana merino extrafine e il cashmere seta. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES