Burberry presenta la fragranza Brit Rhythm for Women

Burberry lancia il primo profumo femminile - Brit Rhythm for Women - presentato dalla modella e attrice britannica Suki Waterhouse.

E’ la modella e attrice inglese Suki Waterhouse ad interpretare il primo profumo femminile lanciato da Burberry. Suki, famosa anche per la sua relazione con l’attore Bradley Cooper, interpreta perfettamente la femminilità rock & roll di questa fragranza. Grazie a una nota iniziale di lavanda inglese, un cuore intenso di zagara e una profonda nota di vetiver, la fragranza color rosa fumè risulta molto sensuale.

Burberry Brit Rhythm for Women

Su Burberry.com è stata creata un’esperienza che consente agli utenti di pre-ordinare dei tattoo profumati a forma di flacone e registrarsi per partecipare all’estrazione di due VIP pass per l’evento live che si terrà a Shanghai.

Introdotta appositamente per Brit Rhythm for Women, questa esperienza sarà disponibile su tutte le piattaforme multimediali incluse quelle presenti negli stores. Ma non è tutto! Gli utenti potranno scattare delle immagini nelle apposite photo booth Brit Rhythm, cabine fotografiche situate nei maggiori punti vendita in tutto il mondo, con l’opportunità di condividerle direttamente su Facebook e Twitter.

Burberry Brit Rhythm for Women

Burberry Brit Rhythm for Women sarà disponibile in Italia da fine marzo nei flaconi da 30ml, 50ml e 90ml ai rispettivi prezzi di 49 Euro, 67 Euro e 90 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Burberry Brit Rhythm for Women

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp