Come nel giornalismo, anche per le donne vale la regola delle tre “S”, che talvolta si rivelano 5. Siamo tutte uguali. Vorremo tutte una Silhouette a “S”: Snella, Soda e Scolpita. Un concetto mica facile da applicare, soprattutto se ci si mette contro un nemico senza pari, crudele e senza pietà: la cellulite!

Insomma alzi la mano colei che non abbia mai lottato contro una pelle effetto “buccia d’arancia”. In vista dell’estate Biotherm propone una terapia d’urto! Un programma in due fasi. Prima si userà il Celluli Eraser del marchio. Per il secondo step arriva la grande novità: il rivoluzionario Body Sculpter.

Una piacevolissima texture in gel, fresca e piacevole (qualità che la rendono perfetta da usare di sera, magari con un massaggio) che tramite estratti di alga rossa abbinati ad un 5% di caffeina pura (una novità per Biotherm, che per la prima volta usa la caffeina) aiuterà a ritrovare un corpo snello e tonico.

I primi risultati arrivano presto. Dopo 7 giorni appena. La pelle è più soda e le adiposità ridotte soprattutto sulle cosce. Dopo 4 settimane invece, le donne avendo testato il prodotto notano un calo significativo di centimetri su cosce, vita e fianchi.

Un ottimo alleato, per scolpire il proprio corpo a piacere, con dolcezza ma efficacia! Testimonial del Body Sculpter Biotherm, la modella franco-svedese Filippa Hamilton. Una bellezza naturale, e frutto di uno stile di vita sano e a contatto con la natura. Tante qualità, alleate ad un lato sportivo e dinamico, che la rendono perfetta per incarnare la new entry in casa Biotherm. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Body Sculpter, Biotherm

Body Sculpter, Biotherm