I fans di “Cinquanta sfumature di grigio” di E.L. James aspettano con ansia che il film arrivi al cinema. Dopo l’inizio delle riprese e le prime foto giunte dal set, la Universal Pictures ha finalmente presentato il primo teaser del poster del film.

Sul poster si vede Mr. Grey, nel film interpretato dall’attore Jamie Dornan, di spalle che guarda da una vetrata la città di Seattle. Sopra di lui compare la scritta “Mr. Grey will see you now” e sotto la data di uscita al cinema. Il film arriverà sul grande schermo il giorno di San Valentino 2015.

Teaser poster di

Teaser poster di “Cinquanta sfumature di grigio”

Il film, diretto da Sam Taylor-Johnson, è prodotto da Michael De Luca che, in occasione del recente Sundance Film Festival ha dichiarato: “Siamo molto consapevoli di non poter fare nulla di gratuito pur rimanendo fedeli alla storia del libro e ai fan del libro. Stiamo per dar loro ciò che si aspettano, ovvero una storia d’amore intensa ed erotica. Ovviamente il film non potrà essere così esplicito come il libro. Un’immagine vale più di mille parole. Il libro è così esplicito perché l’autrice è voluta entrare all’interno del personaggio femminile, passando in dettaglio tutta la sua esperienza. A livello letterario era necessario, ma il Cinema è un mezzo completamente diverso. In ogni adattamento di un libro devi buttare alcune cose e cambiarne altre. Nell’arco di due ore o 90 minuti, il film avrà una struttura in 3 atti”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES