Penélope Cruz finisce sulla copertina della rivista Allure per il numero di gennaio. L’attrice 39enne ha parlato di allattamento e ha svelato: “Ho allattato mio figlio per 13 mesi, e ho intenzione di fare lo stesso con mia figlia. Allattare è come una droga. Il giorno in cui devi smettere è molto difficile“.

Penelope Cruz su Allure

Penelope Cruz su Allure

Parla poi della sua amicizia con l’attrice messicana Salma Hayek, ammettendo che è una delle sue migliori amiche. Penélope svela anche ai lettori di Allure il nomignolo che si danno le due amiche. Tra di loro si chiamano ‘huevos’ che significa uovo in spagnolo. Questo soprannome è nato molti anni fa quando le due dive lavoravano insieme e non avevano ancora figli quindi dormivano molte più ore di adesso. Un altro modo per chiamarsi “pigre”. Per questo servizio, Penélope è stata immortalata dal fotografo Mario Testino.

La ritroveremo a gennaio sul grande schermo nel film di Ridley ScottThe Counselor – Il procuratore“, accanto a Michael Fassbender, Cameron Diaz, Javier Bardem e Brad Pitt. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Penelope Cruz su Allure

Penelope Cruz su Allure