Siamo ad inizio di novembre, e malgrado il grigio, il buio che ormai regna a già da metà pomeriggio e il clima decisamente poco invitante, noi ci sentiamo già in vacanza. E che male c’è a far viaggiare un po’ la mente? Basta dar un’occhiata alla niova collezione di V°73 per immaginarci a Venezia (luogo caro al brand originario proprio dalla città dei Dogi), ma ancora Capri, St Tropez e persino Miami.

V°73

V°73

Tra i più bei modelli in collezione, a noi piacciono la nuova Bandes Raphia, stupenda nelle varianti salvia e sky, la nuova Capri Natural, femminile e chic, ispirata alla celebre isola, la Lido Green e le sue bande colorate, sbarazzina e deliziosamente casual, ma ancora la New Classic che ci piace per le sue tinte pastello irresistibili.

V°73

V°73

Il brand lancia anche una serie di borse ideali per la spiaggia, maxi e di spugna colorata: la Hawaii Bag! Infine la grande novità è senz’altro la Miami Bag. Proposta in due formati e in una serie di colori classici o aciduli è caratterizzata dalla stampa all-over con il simbolo di V°73 e dall’indirizzo del nuovissimo primo monomarca del marchio a Miami! E.L.

V°73

V°73

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

V°73

V°73

V°73