Le protagoniste della pellicola La vita di Adele, pellicola di Abdellatif Kechiche che si è aggiudicata la Palma d’Oro a Cannes 2013, diventano le muse della campagna advertising per la collezione Resort 2014 Miu Miu.

Miu Miu advertising campaign

Immortalate lo scorso luglio a New York dalla coppia di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos si fanno carico, con charme, del femminile ottimismo di questa collezione.

Cinque composizioni catturano il loro candido legame: un braccio appoggiato casualmente su una spalla, appoggiate l’una all’altra nella stessa posa o ancora reclinate e sovrapposte per terra. Lo sfondo rosa e lo stile super femminile della collezione è in contrapposizione con la presenza seducente delle due attrici.

Miu Miu advertising campaign

Strati di tessuti e stampe miste creano un effetto di bellezza caleidoscopica, mentre grossi gioielli sono ammassati con indulgenza come caramelle. Borse multicolor e scarpe con fantasie audaci aprono in questi scatti vividi, finestre sullo spirito della donna Miu Miu. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Miu Miu advertising campaign