Ha preso il via da poche settimane la trasmissione “The Face” su Sky Living. Lo scopo della serie, prodotta da Princess Productions e fronteggiata dalla splendida Naomi Campbell, è quello di trovare il volto della modella che rappresenterà il gigante del mondo del make-up Max Factor nella prossima stagione.

Le tre icone della moda Naomi Campbell, Caroline Winberg e Erin O’Connor competono l’una contro l’altra insieme alle loro squadre in una serie fatta di diverse sfide reali nel mondo della moda, lavorando con alcuni dei marchi più famosi al mondo.

Questa settimana il cliente scelto era proprio Maserati, che ha messo a disposizione delle modelle la nuova Maserati Quattroporte.

Lo scopo è quindi diventato quello di realizzare la migliore campagna per l’ammiraglia della Casa del Tridente. Il miglior progetto è stato poi scelto da Maserati come campagna online.

Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la squadra di Naomi, con le sue modelle Emma Holmes e Racquel Smith che potete vedere in azione nel video qui sotto. A.R.

MES