Jake Gyllenhaal: incidente sul set

L'attore Jake Gyllenhaal ha avuto un incidente durante le riprese del film "Nightcrawler". Trasportato d'urgenza in ospedale, ha riportato una grave ferita alla mano.

E’ stato ricoverato in ospedale, l’attore 32enne Jake Gyllenhaal dopo essersi ferito sul set del film di Dan GilroyNightcrawler“. Jake si è tagliato una mano con uno specchio ed è stato portato d’urgenza in ospedale.

Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal

Il suo portavoce ha commentato: “Jake stavo filmando Nightcrawler quando durante una scena il suo personaggio intenzionalmente urta con la mano uno specchio. Sfortunatamente questo si è rotto e Jake si è tagliato la mano molto gravemente. Gli hanno dato tanto punti al pronto soccorso ma è già tornato sul set“.

L’attore, che avete visto in queste settimane al cinema nel thriller “Prisoners“, ha appena terminato le riprese della commedia romantica “Nailed” dove recita accanto a Jessica Biel. Dopo le riprese attuali di “Nightcrawler“, Jake sarà impegnato sul set del film “Everest” dove reciterà assieme a Josh Brolin e Jason Clarke. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments