Italia Independent ha inaugurato una nuova boutique al numero 19 di via Montenapoleone a Milano. Lo store si affaccia sull’ampia sala esterna del Conti Caffè, meta obbligata per i frequentatori della via sin dall’apertura tre anni fa. Sviluppato in collaborazione con Conti, nasce poi il Caffè Italia, lounge in grado di coniugare al meglio il DNA di Italia Independent e della nota confetteria.

Chiara Biasi

Chiara Biasi

Anna Dello Russo

Anna Dello Russo

Lo spazio è suddiviso in due aeree. La prima è dedicata ai prodotti, con un focus sugli occhiali da vista e da sole. Il tutto completato delle proposte abbigliamento e accessori. Nella seconda area invece si trovano le apparecchiature oftalmiche; qui avvengono le visite, il montaggio delle lenti e quegli interventi di assistenza che accompagnano il cliente per tutto il ciclo-vita dell’occhiale.

Federica Fontana

Federica Fontana

Melita Toniolo

Melita Toniolo

Per festeggiare questa apertura è stato organizzato un cocktail dove assieme all’edizione limitata di occhiali “Unique Edition dor Montenapoleone 19“, creati per l’evento, era protagonista anche la vodka Made in Italy I-Spirit. All’inaugurazione erano presenti molti vip tra cui Federica Fontana, Anna Dello Russo, Chiara Biasi, Cristina Parodi, Elena Barolo, Eleonoire Casalegno, Matteo Marzotto e Melita Toniolo.

Unique Edition Monte Napoleone 19 - Italia Independent

Unique Edition Monte Napoleone 19 – Italia Independent

L’apertura di Milano non ha semplicemente una funzione strategica. Volevamo, dovevamo esserci, con un monomarca che rappresentasse al meglio la nostra storia, il cammino percorso con sacrificio e dedizione dal 2007 ad oggi. L’apertura, arrivata poche settimane dopo quella di Palermo, mostra la volontà di Italia Independent di continuare a investire e avere fiducia in questo Paese, dando il proprio contributo al suo rilancio”, ha dichiarato Lapo Elkann, Presidente di Italia Independent Group.

Elena Barolo

Elena Barolo