Freitag presenta Moss e Roy: le nuove laptop bag | VIDEO

C'è per chi l'ufficio rappresenta un qualche modo la propria casa. Per chi è patito di lavoro, e non, Freitag presenta le nuove laptog bag Moss e Roy.

Freitag lancia due nuove borse pensate per chi ha fatto dell’ufficio la propria casa… o quasi! Si chiamano Moss e Roy e come tutte le borse del brand sono realizzate con teloni di camion recuperati, caratteristica che ha reso celebre il marchio svizzero.

freitag

La laptop bag Moss è imbottita per ogni evenienza. Permette di custodire il vostro ultrabook fino a 15” e averlo sempre a portata di mano. Ha anche uno scomparto esterno ad accesso rapido e una pratica tracolla regolabile per il massimo comfort. La F301 Moss è disponibile in tanti abbinamenti colore al prezzo di 190 Euro.

Leggermente più grande è la borsa Roy che dispone sia all’esterno che all’interno di tante tasche e scomparti per custodire i vostri oggetti. All’interno una tasca imbottita removibile per riporre il vostro ultrabook fino a 15”. La borsa F302 Roy è disponibile al prezzo di 220 Euro, anche lei in varie colorazioni. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

F301 Moss

F301 Moss

F302 Roy

F302 Roy

Commenti

comments