Adam Levine l’uomo più sexy del 2013

People ha svelato i nomi dei dodici uomini più sexy del 2013. Al primo posto si piazza il frontman dei Maroon 5, Adam Levine, stupito dalla notizia.

People ha scelto. L’uomo più sexy del 2013 è il frontman dei Maroon 5, Adam Levine. Il cantante 34enne ha dichiarato: “In quanto musicista, sogni di vincere un Grammy, ma non ho mai pensato a questo. Sono rimasto un po’ sorpreso e senza parole e ho pensato mi stessero prendendo in giro, ma non era il caso quindi è fantastico“.

Adam, che è fidanzato con la modella di Victoria’s Secret, Behati Prinsloo, ha aggiunto: “Per molto tempo ho pensato che il matrimonio non fosse per me. Sono stato pronto quando sono stato pronto. Tutto qui“.

Nella classifica troviamo alla posizione due Idris Elba, mentre al terzo posto si piazza il cantante country Luke Bryan. Si piazzano subito dopo il presentatore Jimmy Fallon, Bruno Mars, Jonathan e Drew Scott, Justin Timberlake, Chris Pine, Pharrell Williams, Ronan Farrow, Justin Theroux (il compagno di Jennifer Aniston) e infine David Beckham. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Adam Levin in cover su People

Adam Levin in cover su People

Commenti

comments