Yamamay cambia volto sul web!

Yamamay cambia volto sul web. Online il nuovo yamamay.com che integra e-shop, experience e magazine multimediale tutti da scoprire.

Yamamay.com cambia volto sul web e migliora l’esperienza di navigazione per tutti i suoi clienti. Yamamay.com permette di comprare online e ricevere comodamente a casa, in tutta Europa e in Russia, le collezioni intimo, abbigliamento e moda mare per donna, uomo e ragazza.

Grande attenzione è dedicata alla multimedialità e all’integrazione con tutti i canali social, con contenuti speciali arricchiti da video e fotogallery, una sezione dedicata al magazine on-line con focus sulle maggiori tendenze del momento e curiosità dal mondo.

Nel magazine online, che ha le sembianze di un blog, troverete tanti consigli e informazioni su attualità, beauty, style e world. Ovviamente tutti i contenuti possono essere condivisi sui social network.

Yamamay.com diventa così il perno attorno a cui ruota il progetto digitale che l’azienda sta sviluppando, in un’ottica sempre più internazionale, in linea con i cambiamenti del web e con l’obiettivo di stabilire un dialogo reale interattivo, circolare, continuativo con tutti i propri clienti. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

yamamay sito

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp