Yamamay.com cambia volto sul web e migliora l’esperienza di navigazione per tutti i suoi clienti. Yamamay.com permette di comprare online e ricevere comodamente a casa, in tutta Europa e in Russia, le collezioni intimo, abbigliamento e moda mare per donna, uomo e ragazza.

Grande attenzione è dedicata alla multimedialità e all’integrazione con tutti i canali social, con contenuti speciali arricchiti da video e fotogallery, una sezione dedicata al magazine on-line con focus sulle maggiori tendenze del momento e curiosità dal mondo.

Nel magazine online, che ha le sembianze di un blog, troverete tanti consigli e informazioni su attualità, beauty, style e world. Ovviamente tutti i contenuti possono essere condivisi sui social network.

Yamamay.com diventa così il perno attorno a cui ruota il progetto digitale che l’azienda sta sviluppando, in un’ottica sempre più internazionale, in linea con i cambiamenti del web e con l’obiettivo di stabilire un dialogo reale interattivo, circolare, continuativo con tutti i propri clienti. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

yamamay sito