Seduzione e bellezza per la viaggiatrice di Fisico

Lontane mete esotiche ispirano le collezione Primavera-Estate 2014 di Fisico. Un tuffo in un sogno d'estate tra Oriente e spiagge indonesiane.

Una donna neo-hippy per la collezione Primavera-Estate 2014 di Fisico. Dalle spiagge indonesiane alle terre d’Oriente, è una donna che ama la bellezza e la seduzione, quella dipinta da Cristina Ferrari.

Il beachwear è impreziosito da laminati e catene decorative dei ricami e dei pavé di micro-puntine metalliche; Di giorno bluse in tulle e mini abiti in maglina di lino vestono questa moderna viaggiatrice. Gli abiti da cocktail e da sera sono pensati in crepe di viscosa per accarezzare morbidamente la silhouette. Come anche le stampe “flower power” che arricchiscono la composizione con la loro esuberanza visiva.

Fisico Spring-Summer 2014

Fisico Spring-Summer 2014

Fisico Spring-Summer 2014

Per completare la collezione, vivaci borse da mare e pochette con cristalli. Gioielli importanti come polsiere intrecciate, bracciali e collane concluse da nappe. Sandali flat serrati da lacci in microfibra policroma e zeppe in corda che riprendono la tavolozza della collezione. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Fisico Spring-Summer 2014

Fisico Spring-Summer 2014

Commenti

comments