Non ha resistito al trend! MSGM annuncia oggi la sua prossima e primissima collezione kids! Il settore bimbo è in piena crescita e il brand fondato da Massimo Giorgetti risponde con una collezione irriverente che non avrà nulla da invidiare alla prima liea dedicata all’adulto.

Il lancio della collezione MSGM KIDS è un traguardo fondamentale per il brand e una nuova sfida super interessante per tutti noi. Un partner esperto come Daddato S.p.A è il supporto ideale per intraprendere questa nuova avventura. MSGM KIDS sarà una collezione cool, spregiudicata. Una collezione Kids che romperà gli schemi” dichiara il fondatore, nonché Direttore Creativo MSGM.

MSGM Kids Autunno-Inverno 2013/14

MSGM Kids Autunno-Inverno 2013/14

Stampe colorate, fiori, stampe si abbineranno così ad una nuova vestibilità dedicata ai più piccoli nonché ovviamente alle particolari esigenze di confort. Oltre alla prima linea Autunno-Inverno 2014, verrà presentata per i più impazienti, una capsule collection edition Primavera-Estate 2014 di circa 20 capi, riassumendo tutti i trend di stagione.

Questa nuova avventura è stata lanciata con la collaborazione di Daddato S.p.A. con la quale MSGM ha siglato un accordo di licenza pluriennale. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

MSGM Kids Autunno-Inverno 2013/14

MSGM Kids Autunno-Inverno 2013/14

MSGM Kids Autunno-Inverno 2013/14