Jude Law e Peter Lindbergh per He’s in Vogue

E' uno dei sex symbol inglese amatissimi dalle donne. Jude Law è il protagonista della campagna Autunno-Inverno 2013 di Vogue Eyewear for Men.

Se per la collezione femminile Vogue Eyewear si è affidata a Eva Mendes e Mario Testino, per la sua linea “He’s in Vogue” invece, il brand lascia tutto nelle mani dalla duo Jude Law e Peter Lindbergh.

Jude Law per He's di Vogue Eyewear

Jude Law per He’s di Vogue Eyewear

Jude Law per He's di Vogue Eyewear

Tornano a lavorare insieme per la collezione Autunno-Inverno 2013, l’attore inglese Jude Law e il fotografo di moda, Peter Lindbergh. In un pomeriggio di primavera al Domain de Pierredon, nel piccolo paese di Abbaye Sainte Marie de Pierredon nel sud della Francia, il fotografo ha immortalato Law e il suo stile inconfondibile.

La collezione Vogue Eyewear for Men indossata da Jude Law in questa campagna di comunicazione, è giovane, colorata e divertente. I nuovi modelli soddisfano le esigenze dell’uomo contemporaneo, consapevole delle ultime tendenze e attento agli accessori essenziali, necessari per definire una propria identità caratterizzata da uno spirito positivo, rilassato e fiducioso.

Jude Law per He's di Vogue Eyewear

Jude Law per He’s di Vogue Eyewear

Jude Law per He's di Vogue Eyewear

La collezione Vogue Eyewear for Men permette di giocare con le ultime tendenze, senza perdere di vista il proprio stile e la propria personalità. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp