Irina Shayk posa per Roberto Cavalli

La bellissima compagna di Cristiano Ronaldo, la modella Irina Shayk, posa per la capsule collezione Roberto Cavalli per C&A.

Irina Shayk, è la protagonista della capsule collection Roberto Cavalli. La bellissima modella russa è volata a Ibiza per lo shooting e ha commentato dicendo: “Mi sono divertita tantissimo per lo shooting della C&A Brazil Collection per Roberto Cavalli. Adoro sempre gli shooting con Giampaolo Sgura e i capi Roberto Cavalli ti fanno sempre sentire molto sexy“.

irina shayk roberto cavalli

La collezione è stata presentata a San Paolo e Cavalli ha commentato, molto entusiasta della collaborazione con C&A Brazil: “Sono felice di comunicare in un paese così allegro e vitale lo spirito di gioia e positività che contraddistingue il mio lavoro. Quando ho iniziato a creare questa collezione avevo in mente l’immagine di un fantastico party dove ogni donna era vestita con abiti glamour e sensuali. Sono presenti molte stampe tipiche del mio DNA… Le mie ispirazioni provengono sempre dalle meraviglie della natura… la fantasia, i colori e il divertimento! la fantasia, i colori e il divertimento!“. A.R.

irina shayk roberto cavalli

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

irina shayk roberto cavalli

Commenti

comments