Vogue Fashion’s Night Out: gli appuntamenti da non perdere!

Giunta alla sua quinta edizione, ormai, la celebre notte dello shopping lanciata da Vogue, torna martedì 17 settembre. Ecco a voi la lista degli appuntamenti imperdibili e le tappe shopping obbligatorie per la Vogue Fashion's Night Out 2013, tra accessori e t-shirt in limited edition, iniziative particolari e celebrities. Enjoy!

Iniziative speciali!

Make up!
Un make up personalizzato e gratis? E’ possibile grazie a Smartbox! Nel dehors della nota Pescheria Da Claudio di via Cusani, Smartbox regalerà un trucco e un calice di vino a tutte quelle che lo desideranno!

Make up e foto!
Da Alcott in Corso Vittorio Emanuele non solo potrete farvi realizzare un make-up al top! Ma anche farvi fotografare per poter ricevere una makeu-up bag in omaggio e uno sconto speciale di 20% sulla collezione!

Foto anche da Salmoiraghi & Viganò!
Ma a scattarle sarete proprio voi, blogger cittadini armati di smartphone. Dalle ore 19, basterà ai visitatori indossare un paio di occhiali Italia Indipendent e scattare una foto al proprio outfit per poi postarla su Instagram. Una giuria selezionerà le 10 migliori foto segnate con l’hashtag #IndipendentNight per premiarle poi con un paio di occhiali Unique Edition di Italia Indipendent.

Se vi sentite fortunati potrete anche andar a tentar la sorte da Guess in Piazza San Babila! Celebrando la sua nuovissima collezione denim, il marchio presenterà anche la misteriosa Denim Box. Il primo che riuscirà ad aprirla con la chiave che le verrà consegnata in negozio vincerà una gift card da ben 170 euro da spendere in boutique!

Guess

Guess

Omaggio a Milano, città palcoscenico di innumerabili storie d’amore e d’amicizia! Sotto il Cielo di Milano vi incontrerà al 11Rooftop di via Tocqueville 7 per presentarvi il libro divertente e frizzante di Elena PulitiIl club dei tacchi a spillo“. L’autrice sarà disponibile per autografare le copie vendute (a soli 13 euro) e un fotografo immortalerà i tacchi più stravaganti della serata!

Sotto il Cielo di Milano

Sotto il Cielo di Milano

I Tacchi a spillo lei li ha indossati parecchie volte! Stiamo parlando di Barbie, grandissima protagonista all’hotel Park Hyatt del Centro di Milano. Dalle 18.30 verrano svelate ed esposte ben 10 Barbie in limited edition nonché una Barbie a grandezza naturale (1,70 m).

Fiat 500

Barbie in grandezza naturale

Su un Pink Carpet, sarà anche li in bella mostra, la Fiat 500 regalata alla bambola più famosa del mondo per il suo 50° anniversario. Il famoso bar del Park Hyatt proporrà anche per l’occasione diversi tipi di cocktail ispirati alla protagonista della serata. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Fiat 500

Fiat 500

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp