Smutniak-Arca: l’attrice smentisce tutto!

Kasia Smutniak smentisce. La sua relazione con Francesca Arca? “Non è vero niente!” dichiara ridendo la modella e attrice polacca. Secondo la Smutniak, non solo non ha nessuna love story con l’ex-tronista, ma la sua coppia va a gonfie vele!

Da qualche giorno il gossip impazza su una liaison tra l’ex moglie dell’attore scomparso Pietro Taricone e l’ex-tronista Francesco Arca, bensì l’attrice sia impegnata dall’estate 2011 con Domenico Procacci (Leggi l’articolo pubblicato ieri su Fashion Times).

Kasia Smutniak smentisce tutto, senza nemmeno molta amarazza, bensì col sorriso sulle labbra “Non è vero niente! Sto ancora ridendo, è una sciocchezza totale“.

Secondo la modella e attrice polacca, la notizia sarebbe “completamente inventata“. Francesco Arca, single, dopo le sue relazioni con Laura Chiatti e con Anny Centis si era già visto “accoppiare” dai giornali di gossip con Anna Safroncik.

Quest’ultima aveva allora smentito, confessando solo una grande amicizia con l’attore. Così come oggi smentisce Kasia Smutniak che inoltre riafferma la solidità della sua relazione con Domenico Procacci. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kasia Smutniak

Kasia Smutniak

Commenti

comments