L’attrice Sharon Stone è sempre stata una grande amante della moda. Gli stilisti se la contendono per averla nel front row, ma lei ha le idee ben chiare su cosa indossare e cosa no.

Quest’estate Sharon si è innamorata della tuta in cady di .normaluisa. In particolare il modello stampato come potete vedere nella foto, dove posa sorridente con il figlio Roan e Michela Goldschmied, moglie di Adriano Goldschmied.

Sharon è letteralmente impazzita per questo capo a tal punto che ha chiesto alla designer del brand, Giorgiana di San Bonifacio Zappieri, di inserire nuovamente la tuta nella prossima collezione. E come si fa a dire no a Sharon Stone?

sharon stone

Giorgiana ha accontentato il desiderio della celebre amica realizzando la tuta in un fiammante color rosso, must have per la prossima Primavera-Estate 2014.

Presto la ritroverete sul grande schermo nella commedia di John TurturroGigolò per caso” dove recita accanto a Sofía Vergara, Liev Schreiber, Woody Allen e Vanessa Paradis.

Al momento invece è impegnata con le riprese del film di Pupi Avati dove recita insieme a Riccardo Scamarcio, Cristina Capotondi e Giovanna Ralli. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

.normaluisa

.normaluisa