In occasione del Festival di Venezia, la bella e prosperosa Scarlett Johansson è volata al Lido per presentare il film “Under the Skin“. In questa occasione, il magazine Vanity Fair ha intervistato la diva e la mette in copertina in tutto il suo splendore.

Il film, una pellicola di fantascienza diretta da Jonathan Glazer, vede Scarlett nel ruolo di un’aliena che percorre le strade deserte della Scozia a caccia di prede umane, sfruttando la sua bellezza come esca.

E proprio con l’arrivo del film, Scarlett crea scalpore. Se tutti hanno ancora in mente le fotografie private rubate sul suo cellulare, questa volta gli spettatori potranno godersi la bella attrice nuda in tutta tranquillità.

Lei stessa ammette di non aver nessun problema con il nudo, molto presente nel film: “Le scene di nudo grazie al regista Jonathan Glazer sono state molto naturali. Certo quando eravamo sul set mi sono chiesta in quale pasticcio mi fossi cacciata, già mi vedevo il fermo immagine di certe scene usato dai ragazzi come salvaschermo sui computer e sugli smartphone… Scherzi a parte, non e’ un nudo sexy, e’ puro come quello di un’opera d’arte“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Scarlett Johansson in Under the Skin

Scarlett Johansson in Under the Skin