Moêt & Chandon celebra James Franco | Festival di Venezia

Chi dice star, chi dice Festival, chi dice festeggiamenti e chi dice cinema dice automaticamente anche champagne. Ma non uno Champagne qualsiasi. Lo champagne delle star è indubbiamente Moêt & Chandon. Sponsor della 70° Mostra di Venezia, e protagonista del party dato da L’uomo Vogue in onore di James Franco.

E’ decisamente lui l’uomo del momento. Regista e attore californiano, ha un sorriso da capogiro e uno sguardo degno da fare strage di cuori (e probabilmente ne avrà anche già fatti parecchi…).

Nuovo volto scelto da Gucci per la sua campagna eyewear, James Franco è anche protagonista della cover della nota rivista L’Uomo Vogue per il suo numero di settembre, da sempre dedicata al grande schermo.

James Franco

James Franco

Franca Sozzani e James Franco

Franca Sozzani e James Franco

L’importante magazine guidato dal direttore Franca Sozzani e Moêt & Chandon hanno deciso di dare un importante party in onore della star presente a Venezia con i due film “Child of God” e “Palo Alto“.

A brindare con una coppa di champagne assieme a lui, numerosissime celebrities internazionali come Freida Pinto, Nicolas Cage, Cesare Cremonini, Teresa Missoni, Elissa Shay e Scott Haze o ancora Lola Shnabel. | PHOTO GALLERY E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments