L’Autunno 2013 vede l’arrivo di una limited edition da MAX&Co.. Un modello di stile che da solo si fa carico di tutta l’eleganza del brand. Nascono i cocktail pants MAX&Co., un pantalone a sigaretta dalle linee essenziali e dal taglio impeccabile declinato in molteplici varianti esclusive, caratterizzate da superfici preziose, stampe sofisticate e ricchi disegni jacquard.

max&co. cocktail pants

I cocktail pants MAX&Co. saranno in vendita dal 9 al 14 settembre in speciali pop-up boutique a Milano, Roma, Genova, Madrid e Barcellona; dal 12 al 26 settembre nei pop-up corner di Rimini, Torino, Bologna, Palermo, Messina, Verona, Mestre, Venezia, Como, Sanremo, Firenze, Parigi, Heidelberg, Bruxelles e Berlino.

max&co. cocktail pants

In alternativa, dal 16 al 28 settembre, altre boutique MAX&Co. offriranno un servizio made to order, con la possibilità di scegliere altre varianti di tessuti, disponibili solo da cartella colori e diverse da quelle presentate nelle aree pop-up, per creare e ordinare i propri cocktail pants personalizzati. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

max&co. cocktail pants