Con lui puoi essere elegante, chic, casual, sbarazzina, trendy… Non solo sinonimo di eleganza formale, il tubino è la risposta perfetta al look di mezza stagione. Indossato cosi come è, con un blazer o un giacchino di jeans, con décolletées open toe, oppure tronchetti riesce con facilità a passare da un look all’altro e veste ogni tipo di donna.

French Connection celebre per i suoi favolosi abiti, ovviamente non poteva che rispondere all’appello. E tra i numerosi modelli, per voi ne abbiamo scelto tre.

Il primo è molto seducente e particolare. Bicolore nero e blu elettrico (quest’ultimo tocco regalando un lato moderno e quasi “ba-rock”) offre dettagli di rose sui lati, esaltando così le forme.

Il secondo è ultra moderno, minimalista e architettonico. Sull’abito grigio vengono sottolineati i fianchi con inserti giallo acido, mentre la vita è messa in risalto e “cinturata” da una fascia nera.

Se invece optate per la semplicità, dimenticate il solito e noioso nero, per adottare questo profondo e femminile viola. Ovviamente… potete anche sceglierli tutti! E.L.

French Connection Fall-Winter 2013/2014

French Connection Fall-Winter 2013/2014

French Connection Fall-Winter 2013/2014

French Connection Fall-Winter 2013/2014