MTV Video Music Awards 2013: trionfo per Justin Timberlake

Se la serata verrà ricordata per il "Shut the fuck up" di Taylor Swift in fuori onda e diretto ai One Direction, o per il ritorno di Lady Gaga sul palco, i 2013 MTV Video Music Awards hanno visto il trionfo di Justin Timberlake.

Si sono svolti ieri sera al Barclay’s Center di Brooklyn gli MTV Video Music Awards, trasmessi da noi durante la notte alle 3 del mattino.

Un red carpet colmo di celebrities che hanno sfoggiato i loro migliori outfit post vacanza. Tra le prime arrivate sul tappetto rosso troviamo Katy Perry in un leopardato outfit Emanuel Ungaro che abbina a sandali Celine. Stupenda la giovane Selena Gomez che opta per un abito blu petrolio Atelier Versace che abbina a décolleté Versace trasparenti. Stesso brand anche per Darren Criss che si presenta in un completo melanzana.

Katy Perry

Katy Perry

Selena Gomez

Selena Gomez

Esagerata Rita Ora che si presenta con un abito degno degli Oscar firmato Alexandre Vauthier, mentre Ciara sceglie uno stupendo abito in pizzo e piume Givenchy.

La peperina Miley Cyrus si presenta in una completino aderente vintage di Dolce & Gabbana.

Miley Cyrus

Miley Cyrus

Ciara

Ciara

Lady Gaga che arriva con una lunga chioma nera e avvolta da un abito nero Prabal Gurung. Infine la famiglia Smith arriva quasi al completo con Willow, Jaden e Will. Presente anche Rihanna che ha però saltato il red carpet e si è seduta direttamente in platea.

Lady Gaga

Lady Gaga

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp