Megan Fox ci ha preso gusto! E’ di nuovo incinta..

Megan Fox porta avanti il suo sogno. Il desiderio di una grande famiglia prende forma. Il portavoce della star conferma l'indiscrezione dei tabloid. Megan è nuovamente incinta.

La conferma arriva direttamente dal portavoce ufficiale dell’attrice. Megan Fox e Brian Austin Green, a nove mesi esatti dall’arrivo di Noah Shannon, sono in attesa del secondo figlio.

I due attori si sono conosciuti nel 2004 sul set di Hope & Faith, e sposati successivamente nel 2010, portando avanti il sogno di Megan: avere una grande famiglia… e di questo passo ci riusciranno!

Non un incidente (forse solo per la carriera di Megan), ma una gravidanza pensata e desiderata, soprattutto da Megan, che dopo la nascita del primogenito aveva svelato tutte le sue intenzioni: “Devo riconoscere che è una benedizione… le ultime soddisfazioni per me sono state insieme a mio figlio. Tutto quello che volevo nella mia intera vita era avere un bambino e adesso ce l’ho. E voglio averne altri, ecco dov’è il mio cuore“.

La carriera di Megan ne risentirà di sicuro, ma intanto la star americana non si perde d’animo, e lavora al progetto di Jonathan LiebesmanNinja Turtles“, in uscita negli USA nel 2014. F.A.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Megan Fox

Megan Fox

Commenti

comments