Dopo Robert Pattinson & Kristen Stewart, e Justin Bieber & Selena Gomez, un’altra giovane coppia pone fine al loro rapporto. Si tratta dei giovani attori Lily Collins e Jamie Campbell Bower. Una relazione nata nel 2012 sul set di “Shadowhunters – La Città di Ossa” e che, nonostante tutto, li vedrà insieme per la promozione del film.

In una recente intervista, la Collins aveva dichiarato che la relazione con Jamie non la condizionava sul set e che si sentiva libera di poter esprimere la propria professionalità senza complicazioni. Parole che lette oggi danno un nuovo significato alla storia, lasciando presagire che forse, Lily stava mandando un messaggio al collega e ex.

Lily Collins in Versace Resort

Lily Collins in Versace Resort

La fine della storia non ha avuto grosse ripercussione nei due talenti di Hollywood. Lily e Jamie si sono separati in totale sincronia, consapevoli della fine del loro amore. Quattro giorni prima della rottura ufficiale, Lily ha partecipato al Late Night with Jimmy Fallon, dove ha indossato un abito cocktail giallo Versace Resort, e durante tutta l’intervista ha sempre sfoggiato il suo contagioso sorriso. F.A.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES